L’equivalente mentale

L’equivalente mentale (versione in eBook)

Il metodo più semplice per manifestare la realtà che desideri

di Emmet Fox

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,99

Descrizione

Da Emmet Fox uno splendido testo sul potere creativo dell’immaginazioneC’è un equivalente mentale di ogni oggetto o evento sul piano fisico. È il messaggio di questo potente saggio di Emmet Fox, uno dei leader spirituali più influenti del Ventesi-mo secolo, pioniere del movimento del Nuovo Pensiero e ispiratore di molti autori contemporanei di crescita personale e motivazione, come Wayne Dyer, Esther Hicks e Louise Hay.Con questo saggio Fox ci spiega che se desideriamo essere, fare o avere qualcosa, dobbiamo creare e mantenere una chiara immagine di questa cosa nelle nostre menti. Con un linguaggio diretto e numerosi esempi pratici, l’autore ti spiega come creare e rendere tangibile il tuo equivalente mentale e così manifestare la realtà che desideri.“Dopo duemila anni di cristianesimo tradizionale il mondo sta attraversando difficoltà disperate. Ma noi conosciamo la verità, e non giudichiamo dalle apparenze. Sappiamo che viviamo in un mondo mentale, e saperlo è la chiave della vita.” (Emmet Fox)Contenuti principali. Cos’è l’equivalente mentale. Come creare un nuovo equivalente mentale. Come mantenere questo nuovo equivalente mentale. Come creare la tua perfetta realtà grazie al potere della mentePerché leggere l’ebook. Per trovare fonti d’ispirazione per vivere la vita secondo i princìpi spirituali. Per comprendere che siamo tutti manifestazione della mente universale. Per scoprire il grande potere creativo della nostra menteA chi si rivolge l’ebook. A chi desidera avere una guida per attuare un vero cambiamento e vivere in pienezza di salute, amore, successo e ricchezza . A chi vuole metodi e suggerimenti pratici per conoscere e usare il potere del pensiero e la legge di Attrazione. A chi conosce la filosofia del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente e vuole ap-profondire uno dei suoi temi più importantiL’autoreEmmet Fox (1886-1951) fu uno dei leader spirituali più influenti del Ventesimo secolo e uno dei pionieri del movimento del Nuovo Pensiero.

Quarta di copertina

Il suo audace e dinamico mes-saggio ci dice che i pensieri e l’atteggiamento possono modificare la realtà, se opportu-namente impressi nel subconscio e supportati da un’attitudine positiva verso ogni situa-zione che affrontiamo. Ispirò milioni di persone in tutto il mondo e insegnò loro un me-todo per cambiare le loro vite. Dai suoi lavori hanno tratto ispirazione molti autori con-temporanei di crescita personale e motivazione, come Wayne Dyer, Esther Hicks e Louise Hay.Dell’opera di Fox, Area51 Publishing ha pubblicato in ebook e audiobook “I modelli spirituali della vita”, “Tu puoi cambiare la tua vita”, “Il Padre Nostro” e “I Dieci Coman-damenti”.

Acquista L’equivalente mentale in Epub: dopo aver letto l’ebook L’equivalente mentale di Emmet Fox ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER
  • TABLET

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

21/02/2019 | 14:55

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Emmet Fox

Visualizza tutti i prodotti