Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Posiziona il tuo brand. I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Posiziona il tuo brand. I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio - Giacomo Bruno - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Posiziona il tuo brand. I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


“Il libro che ha portato in Italia dieci anni prima degli altri le strategie di Brand Positioning dei grandi esperti americani.” Giudizio: ????? Posiziona Il Tuo Brand. I Segreti del Brand Positioning per il Posizionamento del tuo Marchio Dal brand management al marketing per posizionare il tuo brand nella testa dei clienti. COME SCEGLIERE E POSIZIONARE IL TUO BRAND Come ottenere un buon posizionamento in maniera facile. Che tipo di posizionamento puoi ottenere con una keyword generica. L'importanza di non usare una keyword già sfruttata. Cosa succede quando un'azienda lega completamente il proprio nome a una keyword. Come seguire il tuo progetto senza farti condizionare esclusivamente dal business. COME ESSERE IL LEADER ASSOLUTO DEL TUO SETTORE CON IL BRAND POSITIONING Cosa devi fare per creare un'associazione biunivoca tra il tuo prodotto e la keyword. L'importanza di non essere inseguitori di qualcuno che è già arrivato per primo. Cosa devi fare per essere "First" non solo sul mercato ma anche nella mente dei clienti. Come creare un nuovo prodotto che sia frutto di un'attenta riflessione sul suo posizionamento. L'importanza di essere tu il primo a diffondere il prodotto e non per forza a concepirlo. COME CREARE LA TUA NICCHIA IN MANIERA INTELLIGENTE Perché è fondamentale tenere a mente il concetto di divergenza per un buon posizionamento del prodotto. Come approfondire e scavare all'interno della nicchia che ti sei creato. Quali sono gli errori più comuni nella ricerca della nicchia personale. Come fare per essere riconosciuti, tu e il tuo prodotto, come unici. Cosa bisogna fare per ottenere il successo del proprio prodotto. I segreti di Al Ries e Jack Trout in Positioning the battle for your mind COME TROVARE IL NOME DI MAGGIOR IMPATTO Quanto conta il naming, ovvero la scelta di un nome forte e accattivante. Quali caratteristiche deve avere necessariamente il nome da scegliere. L'importanza che ha il marchio a livello comunicativo. Perché prediligere nomi specifici del settore in cui si opera. In che misura il nome e il marchio valgono più della qualità stessa del prodotto. COME RIUSCIRE A DIMOSTRARE LE TUE COMPETENZE In che modo puoi dimostrare la tua competenza sull'argomento di cui parli. Come sfruttare tutti gli strumenti a tua disposizione per accrescere la visibilità. L'importanza di dimostrare anche la tua competenza vissuta riportando aneddoti. Perché aziende la cui qualità dei prodotti non è elevata hanno successo? In che modo il numero delle vendite è direttamente proporzionale alla visibilità. COME UTILIZZARE IL WEB PER IL VIRAL MARKETING Come posizionarti sul web attraverso il viral marketing. Come utilizzare il web per rafforzare il tuo brand personale o aziendale. L'importanza di diffondere e divulgare anche tramite report il tuo operato. Come fare per essere attivo sul web e iniziare a farti conoscere in maniera capillare. Come sfruttare YouTube e i siti su cui caricare video della tua attività. COME SPECIALIZZARTI E TENERE STRETTO IL FOCUS Che cosa significa focalizzarsi e capire su cosa devi farlo. Che cosa devi tenere presente come dato importante per il tuo successo. Come fare estensioni di linea del tuo prodotto senza indebolire il brand. Come rimediare se hai già sporcato il tuo brand con estensioni di linea inopportune. L'importanza di fare una sola cosa fatta bene piuttosto che molte fatte male.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

167
Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788861741805
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore