Il cifrario segreto: Attrazione

Il cifrario segreto: Attrazione (versione in eBook)

di Giuseppe Grieco

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,99

Descrizione

Un pratico percorso attraverso cui sarà possibile familiarizzare meglio e con più convinzione col “Fantastico Potere Attrattivo” racchiuso all'interno di ciascuno di noi. Si avrà modo di indagare sui misteri invisibili che custodiscono le energie creative da cui hanno origine le manifestazioni fisiche della nostra vita. Si verrà proiettai nei tabernacoli racchiusi nella nostra mente, da cui trovano linfa vitale tutti i nostri pensieri belli e meno belli. Ci si allenerà di volta in volta a focalizzare meglio le nostre vere intenzioni di miglioramento e di successo in ogni campo. Ci si potrà avvicinare alla pratica di rilassamento autoindotto alla base di ogni riconversione di pensiero. Sarà una occasione per scrutare i paradisi, gli inferni ed i purgatori che ci portiamo dentro in modo da utilizzare tutto come una nuova e più accurata esperienza di riuscita. Si affineranno le proprie qualità individuali per aprire finalmente la porta di ogni abbondanza. Impareremo a volerci bene e a vivere ogni giorno il sogno dell'esistenza. Cercando di maturare, all'interno di ogni nostra esperienza di vita, quel coraggio e quella vitalità necessari a compiere sempre incredibili miracoli di felicità. Ognuno di noi possiede una scala incredibile di valori assolutamente unici ed irripetibili. Conoscerne l' esistenza è solo l' inizio del grande cammino verso la realizzazione dei propri sogni.

Acquista Il cifrario segreto: Attrazione in Epub: dopo aver letto l’ebook Il cifrario segreto: Attrazione di Giuseppe Grieco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 1,99
  • Editore:Youcanprint
  • Data uscita:21/10/2013
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788891123374

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Giuseppe Grieco

Visualizza tutti i prodotti