Il misticismo del suono

Il misticismo del suono (versione in eBook)

La meraviglia del sentire assoluto

di Hazrat Inayat Khan

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

6,99

Descrizione

Un libro unico. Il più interessante e appassionato compendio dedicato al principio del suono che, in quanto pura vibrazione, sta all’origine di tutte le cose e dà spiegazione dei fenomeni. Un testo per chi ama la musica, ma soprattutto per chi ama la vita in ogni sua manifestazione. E, nel profondo di sé, si interroga sui suoi significati più profondi. «...È la direzione dell’attività delle vibrazioni che è responsabile della varietà delle cose e degli esseri. Questa attività vibratoria è la base della sensazione e la sorgente di tutto il piacere e il dolore; la sua cessazione è l’opposto della sensazione. Tutte le sensazioni sono causate da un certo grado di attività delle vibrazioni...». Nessuno come Inayat Khan ha saputo mettere tanta conoscenza e tanto cuore in un testo dedicato a un argomento complesso come quello del suono. A partire dal concetto di vibrazione, l’autore dipana progressivamente il tema, affrontando i concetti di armonia, nome, forma, ritmo e musica, fino a giungere al principio del suono astratto. Il misticismo del suono è un viaggio fantastico, accompagnato dalla sensibilità e dalla conoscenza di un grande musicista che, attraverso la propria arte, è giunto alla comprensione mistica dell’origine di tutte le cose. Un libro che non può mancare nella biblioteca minima di chi si interroga sul significato dell’esistenza e non trascura la saggezza e l’esperienza di chi ha saputo cogliere l’essenza di una visione, attraverso l’esercizio di un’arte e l’offerta incondizionata di tutta la propria sensibilità.

Acquista Il misticismo del suono in Epub: dopo aver letto l’ebook Il misticismo del suono di Hazrat Inayat Khan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • TABLET
  • EREADER

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Hazrat Inayat Khan

Visualizza tutti i prodotti