L'isola del Dottor Moreau

L'isola del Dottor Moreau (versione in eBook)

di Herbert George Wells

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Su una piccola e splendida isola dell'oceano Pacifico si trova il sinistro regno del Dottor Moreau. In questo apparente e ingannevole paradiso giunge, in seguito a un naufragio e altre vicissitudini, lo sventurato Edward Prendick, agiato gentiluomo londinese in viaggio d'avventura nei mari del Sud. Un'atmosfera di segreto e di mistero sembra avvolgere le attività e le persone stesse dell'anziano Dottor Moreau e del suo più giovane assistente, Montgomery. Un velo di mistero che Prendick, involontariamente, solleva ben presto, quando s'imbatte nelle creature semi-umane che popolano l'isola, ed entra nel bizzarro e terrificante mondo di uno scienziato sadico che recita il ruolo di un dio malvagio e crudelmente manipola, nella sofferenza e nel dolore, le vite di esseri viventi per il proprio fine: ricreare la forma e l'anima umana. La natura bestiale delle creature, però, non può essere del tutto soffocata e ben preso l’Isola conoscerà una drammatica spirale di violenza, da cui il protagonista riesce a sfuggire, affidandosi ancora una volta al vasto e spietato mare, ma restando per sempre segnato da quell'esperienza. Un grande classico della fantascienza dove, dietro una storia di fantasia, si celano profonde riflessioni su numerosi temi filosofici e sociali: l'identità dell'uomo, le sue responsabilità etiche, il suo senso di superiorità, la sua interferenza sulla natura, il suo presunto diritto di infliggere dolore e sofferenza per scopi scientifici. In una nuova traduzione.

Acquista L'isola del Dottor Moreau in Epub: dopo aver letto l’ebook L'isola del Dottor Moreau di Herbert George Wells ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 3,99
  • Editore:GRAAL EDIZIONI
  • Data uscita:18/04/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781326632281

Parole chiave laFeltrinelli:

telomareFeltrinelli2018

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


La Feltrinelli Viaggi


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize