La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1

La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1 (versione in eBook)

di Jen Minkman

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,00

Descrizione

Un'antica terra protetta da una Torre di Luce, un popolo ammaliato dal canto delle Sirene, e una ragazza che si innamora del ragazzo sbagliato. Sull'isola di Skylge l'elettricità è riservata ai Correnti, la ricca classe dirigente che è venuta dal mare e portato il Sacro Fuoco di San Brandano su Skylge. Da allora, la luce della Torre Brandaris ha protetto gli isolani. Con il loro canto, le Sirene attirano le persone in mare e rubano loro l'anima ma la luce sacra della Torre respinge il popolo del mare. Quando Enna, una ragazza Skylger, accoglie suo fratello di ritorno da un lungo viaggio in mare, riceve un regalo speciale dalla terraferma: un disco di musica che può essere ascoltato solo con un dispositivo dei Correnti. Il problema è che Royce Bolton, rampollo Corrente e pianista più bravo dell'isola, vuole il disco. Dopo che Enna si rifiuta testardamente di vendergli l'LP, lui suggerisce di condividerlo incontrandosi di nascosto nel suo cottage. Sorpresa e insieme intrigata, Enna acconsente e scopre che c'è molto più di quello che si vede nella società Corrente e nella storia di Skylge. Perché le Sirene attirano gli isolani in mare? E da dove proviene realmente il monopolio sull'elettricità dei Correnti? Mentre combatte con queste domande, Enna comincia a innamorarsi di Royce, rischiando tutto pur di stare con un ragazzo che è palesemente fuori dalla sua portata. Imparerà che il canto delle Sirene non è il pericolo più grande.

Acquista La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1 in Epub: dopo aver letto l’ebook La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1 di Jen Minkman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 0,00
  • Editore:Babelcube Inc.
  • Data uscita:14/04/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781507121337

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

18/02/2019 | 14:50

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Jen Minkman

Visualizza tutti i prodotti