Come arrivare al successo

Come arrivare al successo (versione in eBook)

un'esperienza di vita

di Licio Gelli

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

5,99

Descrizione

**                                                                                  Licio GELLI                                                               COME ARRIVARE AL SUCCESSO** **                                                                              un'esperienza di vita** "Di assoluto interesse e di conoscenza dell'uomo Licio Gelli Licio Gelli, viveva  s Villa Wanda, nei pressi di Arezzo. Ex capo della loggia P2 e per molti uno dei depositari dei segreti più inconfessabili della storia d’Italia del Dopoguerra. Aspirate al successo? Fate della riservatezza una regola di vita. La riservatezza è più preziosa dell'oro e consiste nell'avere informazioni importanti, che possono tornarci utili, se bene usate. Lo svela Licio Gelli in questo e-Book, il passo da Maestro Venerabile a maestro di vita, insomma, è breve. "Nell'accingermi a scrivere questo libro, che è il succo di una esperienza di vita, di lavoro, di traguardi, di conoscenze, il succo di una esperienza che sento il dovere di mettere a disposizione degli altri, di quanti iniziano la non facile via della carriera e della vita sociale, il mio ricordo non può che andare a tanti anni fa, alle parole che mi vennero indirizzate nel momento del mio primo successo nella carriera, quando venni nominato Direttore Commerciale e Industriale di una grande azienda che produceva materassi a molle. Sono parole che riecheggiano ancora nella memoria, perchè segnarono il primo passo della mia avventura umana nel mondo del lavoro e della vita, nel mondo sociale, nel quale entravo quel giorno. Mentre mi venivano espresse parole di elogio e di congratulazione, la mia mente riassumeva la sintesi di quanto accaduto negli ultimi tempi. " Ed ecco giungere a proposito l'aforisma di Andreotti, uno dei due uomini politici che Gelli salva dal cesto dei politicanti: Se puoi evitare di scrivere, telefona. Se puoi evitare di telefonare, parla a quattr'occhi.

Quarta di copertina

Questo libro, che ha l'ambizione di fornire gli strumenti pratici e psicologici per avere successo nella vita sociale e nella carriera, non deve essere preso alla lettera, in senso dogmatico. Fornisce solo le indicazioni e gli strumenti per imparare a conoscere bene se stessi e gli altri. Tra gli uomini pubblici però il venerabile trova soprattutto esempi da non imitare. E si concede qualche piccola vendetta personale. In società, spiega, il manager in carriera dovrà evitare accuratamente di comportarsi come Ciriaco De Mita che si gratta piedi e caviglie, anche in tv.  

Acquista Come arrivare al successo in Epub: dopo aver letto l’ebook Come arrivare al successo di Licio Gelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

telomareFeltrinelli2018

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


La Feltrinelli Viaggi


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Licio Gelli

Visualizza tutti i prodotti