Rumore di Anime

Rumore di Anime (versione in eBook)

di Luca Scarpa

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,99

Descrizione

"Un thriller al cardiopalma, scrosciante in centosettanta pagine al fulmicotone da divorarsi in singola dose e capaci di serrare il fiato e tenere sospeso il lettore sino alla tregua finale... ...La scrittura di Scarpa si fa nodale, in un costrutto sobrio e semplice di dialoghi e azioni che spingono a una lettura spedita, sì che il lettore ardisce nella prosecuzione del romanzo come spinto in una deflagrazione continua..." Marco Nuzzo -www.vetrinadelleemozioni.com- "Rumore di anime è una storia intensa e con un ritmo narrativo quasi serrato, che sfocia nel giallo e nel thriller e che, pur parlando di amore e amicizia, tocca anche il tema degli interessi economici delle grandi multinazionali, dei ricatti, della violenza esercitata dai più forti per ottenere quel che si vuole. La vita, la morte, gli esperimenti scientifici e i ricordi di guerra, tanti elementi si intrecciano in questo romanzo che, se a tratti può apparire un po' eccessivo per l'enfatizzazione di alcuni aspetti, scopre però il velo su temi che sono, purtroppo, attuali e decisamente credibili. Manuel e Mirco, Monica e Jacqueline e ancora Jessica e Mirabella... le loro vite, apparentemente banali, vengono sconvolte da una serie di eventi inaspettati che portano alla luce segreti inconfessabili. A volte è l'amore a giustificare questi misteri, altre volte l'interesse, forse la paura... ma tutti loro saranno, in un modo o nell'altro, travolti dagli eventi. Rumore di anime è una storia avvincente e ricca di colpi di scena che, se a volte possono apparire un po' esagerati, sono comunque ben integrati nell'intreccio che risulta fluido e ben scritto, catturando il lettore fin dalle prime righe, anche grazie a uno stile lineare e diretto..." Maria Guidi -www.librierecensioni.

Quarta di copertina

com- "Le vite dei protagonisti del libro “Rumore di anime” di Luca Scarpa sono ambigue, con lati nascosti da conoscere e comprendere, con un passato quasi sempre tormentato, con un futuro da costruire e affrontare, ma soprattutto con un pericolo che mette a repentaglio le loro vite. Il romanzo è ricco di azione, di passaggi erotici e drammi personali..." Alessandra Galdiero -www.recensionelibro.it-

Acquista Rumore di Anime in Epub: dopo aver letto l’ebook Rumore di Anime di Luca Scarpa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereAvventura
  • Listino:€ 1,99
  • Editore:Luca Scarpa
  • Data uscita:21/09/2013
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788868556570

Parole chiave laFeltrinelli:

telomareFeltrinelli2018

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • TABLET
  • EREADER

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


La Feltrinelli Viaggi


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Luca Scarpa

Visualizza tutti i prodotti