La città che brucia

La città che brucia (versione in eBook)

di Marcello Peluso

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

4,99

Descrizione

In un inquietante viaggio nell'Italia del futuro, Jenny e Mario, due sedicenni alla scoperta del bene e del male, abbandonano il ventre di una citta' popolata solo nel suo Sottosuolo e si avventurano in Superficie, un'immensa discarica a cielo aperto, territorio di guerra e terra di nessuno. Il sud dell'Italia, infatti, versa in condizioni cosi' gravi che la popolazione e' costretta a rifugiarsi nel Sottosuolo per sopravvivere alle scorie radioattive e agli orrori della Superficie dove "Loro", i nuovi padroni, hanno imposto la propria legge del terrore, vietando persino la parola perche' non diventi mezzo di ribellione e rivolta. Avventurandosi fuori dalle caverne-rifugio, Mario e Jenny s'imbatteranno negli squadroni della morte, nelle tribu'-famiglia che venerano il dio Vulcano e nei bambini-scimmia che vivono nell'immondizia. Nella loro dolorosa e rocambolesca avventura, i due ragazzi scopriranno anche l'esistenza di una vera e propria resistenza contro quelli che chiamano "Loro", ovvero la causa di tutti i mali, mentre anche il Monaciello, piccolo folletto dispettoso, da leggenda diviene realta' per correre in aiuto dei protagonisti. Fanno da scenario a questo inferno dantesco i cambiamenti climatici che hanno reso l’Italia un paese tropicale, la politica dell’Europa Federale dalla quale manca il Mezzogiorno d’Italia, la guerra per l’acqua che crea nuovi equilibri geopolitici e le nuove mete dell’emigrazione verso i paesi ricchi (Cina e India).

Acquista La città che brucia in Epub: dopo aver letto l’ebook La città che brucia di Marcello Peluso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 4,99
  • Editore:EuroEuroEditions
  • Data uscita:25/01/2014
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788890844140

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Marcello Peluso

Visualizza tutti i prodotti