Praesagium

Praesagium (versione in eBook)

di Massimo Carpegna

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,49

Descrizione

Uno psichiatra torinese – Luca Bongiovanni – scopre di possedere il potere di avvertire la morte prima che accada. Per indagare il fenomeno, lavora all’ospedale Maria Vittoria per il recupero psicologico dei pazienti che hanno avuto un’esperienza di pre-morte. Sconvolto dal non essere riuscito a salvare la vita ad un collega, ucciso in un terribile incidente stradale da lui presagito, abbandona Torino per unirsi all’equipe di Franz Gotlob, delfino del celebre cardiologo Pim van Lommel, che nell’ospedale di Amsterdam sviluppa la più importante ricerca mondiale sulla NDE, la Near Death Experience. Durante il soggiorno nella capitale olandese, stringe amicizia con una novizia – Lucia, torinese come lui – che segue un corso di specializzazione teologica sulle profezie del nuovo millennio tenuto da Padre Tommaso Tommasi. Attraverso lei, si appassiona allo studio dei presagi che hanno punteggiato nei secoli la storia della cristianità. Inviato da Gotlob ad Hilversum per indagare su una ragazza scomparsa, il cui spirito è stato percepito da una paziente risvegliatasi dal coma, scoprirà cosa cela veramente il Terzo Segreto di Fatima che coinvolge alcuni delle persone da lui incontrate durante le indagini e la permanenza in Olanda. Si renderà conto che il suo dono e tutto ciò che ha vissuto appartiene ad un complesso disegno divino e con tutte le forze tenterà di sventare la tragedia che si prepara... Massimo Carpegna – Docente di Formazione Corale, Direzione di Coro e Musica e Cinema presso l’I.S.S.M. Vecchi Tonelli di Modena e Carpi; compositore e direttore d’orchestra, ha precedentemente pubblicato: Fare un coro (Dino Audino, Roma), Spot, un film di 30 secondi (Franco Angeli, Milano), Il fuoco di Allah (Spring, Caserta), Là, cadrà in volo (Firenze libri), Fire and Storm (Ebook Editore, Modena)

Acquista Praesagium in Epub: dopo aver letto l’ebook Praesagium di Massimo Carpegna ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 3,49
  • Editore:editrice GDS
  • Data uscita:30/07/2017
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788867826315

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Massimo Carpegna

Visualizza tutti i prodotti