La Tristezza dei coriandoli

La Tristezza dei coriandoli (versione in eBook)

di Mauro Montanaro

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

5,99

Descrizione

“Chi sono adesso? Quel ragazzo, che rivedo attraverso i frame di una timeline, corre a balzi. Va avanti, torna indietro. Lo riscopro come lo squarcio improvviso del cielo che si rasserena e si riapre sul funerale del mio migliore amico.” Gianluca è un uomo che ha poco più di se stesso, forse null’altro se non lasciarsi inghiottire da quel che è stato, mentre l’unico film meraviglioso introduce i titoli di coda. La sua mente si riaccende e comincia a tornare all’indietro. Compie trentadue passi, come quelli di un ricordo, di un diario in un compendio di vita. Sulla linea del tempo l'andare è un gioco rovescio che si chiama sogno ad occhi aperti, ed è allora, in un solo frangente di fatalità che ritrova la sua vera essenza e non sa più se è esistito per davvero o se è stato un tutto esaudito nella folgorazione di un baleno. La sua vita, partita da un diritto di identità o dal dovere di un retaggio che si porta addosso, diventa un tempo da osservare. Non più un tempo di rimpianti, di rivoluzioni, di verità. Le immagini sono frammenti di una memoria corrosa, gli stessi ricordi sono lampi che sembravano stessero assopiti tra le nuvole dei pensieri di un vivere quotidiano. I sogni erano illusioni del domani, e il domani diventa già ieri nel desiderio di realizzarli. E quando davanti gli appare il dubbio di aver vissuto o la plausibile verità, il tempo che va incontro al tempo diventa l'origine, come la libertà che è solo il potere della fantasia.

Acquista La Tristezza dei coriandoli in Epub: dopo aver letto l’ebook La Tristezza dei coriandoli di Mauro Montanaro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (3)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 5,99
  • Editore:Mauro Montanaro
  • Data uscita:17/01/2015
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9786050349610

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Mauro Montanaro

Visualizza tutti i prodotti