Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lean Six Sigma for Service : How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions: How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions
Scaricabile subito
25,05 €
25,05 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lean Six Sigma for Service : How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions: How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Lean Six Sigma for Service : How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions: How to Use Lean Speed and Six Sigma Quality to Improve Services and Transactions
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Bring the miracle of Lean Six Sigma improvement out of manufacturing and into services Much of the U.S. economy is now based on services rather than manufacturing. Yet the majority of books on Six Sigma and Lean--today's major quality improvement initiatives--explain only how to implement these techniques in a manufacturing environment. Lean Six Sigma for Services fills the need for a service-based approach, explaining how companies of all types can cost-effectively translate manufacturing-oriented Lean Six Sigma tools into the service delivery process. Filled with case studies detailing dramatic service improvements in organizations from Lockheed Martin to Stanford University Hospital, this bottom-line book provides executives and managers with the knowledge they need to: Reduce service costs by 30 to 60 percent Improve service delivery time by 50 percent Expand capacity by 20 percent without adding staff
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780071436359
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore