Brooklyn

Brooklyn (versione in eBook)

di Walt Whitman

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

9,56

€ 11,56
IN USCITA IL 07 MAGGIO 2019
Prenota

Descrizione

In honor of the great American bard's bicentennial, a collection of his writing on his beloved Brooklyn. Walt Whitman lived and worked and matured as an artist and thinker in Brooklyn, NY. The bustling port, full of life and diversity, expanded his mind and excited his senses. Whitman whole-heartedly embraced the life of Brooklyn in his poetry and prose -- most notably culminating Leaves of Grass, the definitive great American poem.

Acquista Brooklyn in Epub: dopo aver letto l’ebook Brooklyn di Walt Whitman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Walt Whitman
Walt Whitman (Huntington, New York, 1819 - Camden, New Jersey, 1892) è considerato il padre del modernismo e il fondatore della nuova poesia americana. Fu cantore della libertà (ma anche della sessualità e dell’omosessualità) e di un ideale visionario che pone l’uomo come momento centrale rispetto al senso di percezione e comprensione delle cose. Cantò, soprattutto, l’essenza di quello che diventerà successivamente il sogno americano. Dalla sua opera proviene la celeberrima ode che inizia con il verso “O capitano! Mio capitano!” (filo conduttore del film L’attimo fuggente di Peter Weir). Feltrinelli ha pubblicato nei “Classici” Foglie d’erba (2012).

Dettagli

  • Editore:Melville House
  • Data uscita:07/05/2019
  • Pagine:-
  • Lingua:Inglese
  • EAN:9781612197722

Puoi leggere questo ebook con:




    APP18 - Bonus cultura da 500€


    I Nostri Partner


    Cardif
     
    Dogalize
     
    Dogalize
     
    Dogalize

    Top Walt Whitman

    Visualizza tutti i prodotti