Agency

Agency (versione in eBook)

di William Gibson

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

12,99

PROSSIMAMENTE
Prenota

Descrizione

A thrilling dystopian novel imagining a world where Trump lost the election, from the master of science fiction San Francisco, 2017. In an alternate time track, Hillary Clinton won the election and Donald Trump's political ambitions were thwarted. London, 22nd century. Decades of cataclysmic events have killed 80 per cent of humanity. A shadowy start-up hires a young woman named Verity to test a new product: a 'cross-platform personal avatar' that was developed by the military as a form of artificial intelligence. Meanwhile, characters in the distant future are using technological time travel to interfere with the election unfolding in 2017... 'One of our greatest science-fiction writers' New York Times

Acquista Agency in Epub: dopo aver letto l’ebook Agency di William Gibson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

William Gibson
William Gibson è l’autore di Neuromante, che ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, e l’ha consacrato come esponente di spicco del filone cyberpunk. La Trilogia dello Sprawl, di cui Neuromante fa parte, ha poi ispirato gli scenari e i temi dell’antologia di racconti La notte che bruciammo Chrome. Zero History continua il Ciclo di Bigend, dopo L’accademia dei sogni e Guerreros, usciti entrambi per la casa editrice Mondadori.

Dettagli

  • Editore:Penguin
  • Data uscita:26/12/2019
  • Pagine:-
  • Lingua:Inglese
  • EAN:9780241974568

Parole chiave laFeltrinelli:

telomareFeltrinelli2018

Puoi leggere questo ebook con:




    APP18 - Bonus cultura da 500€


    La Feltrinelli Viaggi


    I Nostri Partner


    Cardif
     
    Dogalize
     
    Dogalize

    Top William Gibson

    Visualizza tutti i prodotti