IV ed.: 2 Gennaio 1943-XXI (I ed. originale: Ecce homo: Wie man wird, was man ist, 1888). Biblioteca di Scienze Moderne N. 50. Trad. Aldo Oberdorfer. VIII/ 152/ brossura in cartoncino leggero ruvido avorio con grafica in n/rosso. Stato buono (usura della copertina ai margini - firma di possesso ad inchiostro blu all'occhiello - rare sottolineature con appunti a margine a matita - copertina epagine leggermente brunite). Indice: Nota del traduttore; Aldo Oberdorfer (Trieste, 10 dicembre 1909) - Prefazione - Perché sono tanto saggio - Perché sono tanto accorto - Perché scrivo così buoni libri (L'origine della tragedia - Le inopportune - Umano, troppo umano - Aurora - La gaia scienza - Così parlò Zarathustra - Al di là del bene e del male - Genealogia della morale - Il crepuscolo degli idoli - Il caso Wagner) - Perché sono una fatalità - Gloria ed eternità. quarta edizione . 152. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it