Echoes Of Marabi
“Echoes of Marabi” è un album jazz del musicista svizzero Benedikt Reising e della pianista sudafricana Yonela Mnana, con la partecipazione delle Soultee Sisters. Le sei tracce ci accompagnano in un viaggio attraverso comunità, tempi e luoghi; anche grazie alle voci quasi barocche su accordi di pianoforte oceanici e ondulati. L’album rifiuta i confini ristretti dei generi attuali. È jazz (ha sia swing che improvvisazione), ma a volte ci attira nel territorio della composizione contemporanea; è “tradizionale”, ma le tradizioni sono molteplici, fuse e intrecciate tra loro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it