Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Economia d'impresa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
29,40 €
29,40 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Superstore_it
29,40 € + 4,49 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,18 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 4/5 settimane disponibilità in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Superstore_it
29,40 € + 4,49 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,18 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 4/5 settimane disponibilità in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La conoscenza che rileva ed è importante per la creazione del valore è attualmente sempre più contribuita da molteplici centri di produzione, e non è appropriabile e controllabile esclusivamente da parte della singola impresa. La conoscenza è risorsa che deve liberamente circolare nei reticoli sociali per potersi validare e sviluppare. Il capitalismo cognitivo ha dato avvio ad un progressivo ma inarrestabile declino dell’impresa integrata a favore di una pluralità di modelli di business fondati su filiere cognitive di facile accesso. Con il procedere dell’innovazione tecnologica digitale, i processi di progettazione e produzione sono gradualmente usciti dai confini organizzativi e diventati processi diffusi entro le reti cognitive, con la partecipazione attiva di molti partecipanti, tra cui l’utilizzatore finale del bene. Emerge un nuovo ruolo del cliente, non più destinatario di scelte aziendale, ma attore nelle filiere cognitive, alla pari degli altri partecipanti ai processi di generazione del valore. Il libro descrive il passaggio dalla grande impresa integrata della produzione di massa all’impresa diffusa del capitalismo cognitivo, e l’emergere del capitalismo distribuito abilitato dalle tecnologie della produzione additiva che supportano la trasformazione del consumatore in prosumer.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
13 febbraio 2024
Libro universitario
280 p.
9791221105537
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore