Economia della vita, della scienza e della fede. Il muschio che manca(va) - Francesco Rizzo - copertina
Economia della vita, della scienza e della fede. Il muschio che manca(va) - Francesco Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Economia della vita, della scienza e della fede. Il muschio che manca(va)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
66,00 €
66,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il rapporto socio-ecologico tra gli uomini e la natura deve incentrarsi sulla dignità, sulla libertà e sulla felicità. Leggi scientifiche e principi religiosi sono frutto di una libera creazione della mente e del cuore, per cui le realtà visibili e invisibili, naturali e soprannaturali si trasformano nella conoscenza umana o divina dell'Amore. L'economia, mediatrice di 'elicità, è per l'uomo, non viceversa, pena la (de)generazione 'conomico-finanziaria. La narrazione, impreziosita dalla nuova economia, illumina la tras-informazione (di persone, idee e cose) e vince la "scienza triste", attingendo all'"economia della salvezza".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 voll., 1424 p.
9788854834774

Conosci l'autore

Foto di Francesco Rizzo

Francesco Rizzo

Francesco Rizzo è lucano. È nato nel 1976 a Lagonegro, vive a Roma. È dottore di ricerca in Filosofia medievale. Si interessa di politica e organizzazione di eventi culturali. Questo è il suo primo libro di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it