Economia, organizzazione e qualità. Un percorso guidato con il supporto di strumenti tecnici e metodologici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Viviamo in tempi complicati: lo scandalo europeo #luxleaks, il rischio #grexit, l'inatteso e dirompente #brexit; la crisi finanziaria globale del 2008, il crollo delle banche territoriali; le prove truccate del #dieselgate; il caso Parmalat e altro ancora. In un tempo in cui prevale l'incertezza e sono continui e improvvisi i cambiamenti di scenario, l'economia non può più essere presidio di pochi ma deve invece divenire un patrimonio di molti, una cultura che aiuti a interpretare, comprendere, assecondare e, ove possibile, trarre vantaggio dalle trasformazioni in atto. Con questo obiettivo, si è inteso associare in un unico testo, in forma comprensibile e autoconsistente, un insieme di temi che sono generalmente affrontati in contesti diversi: economia (inclusa la macroeconomia), organizzazione aziendale, processi e qualità (con riferimento alla ISO 9001:2015). Ad essi sono affiancati strumenti, tecniche e best practice per dare concretezza alle nozioni acquisite e renderle immediatamente operative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:8 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it