Volume sull'Egitto visto dall'alto, settima uscita della collana "L'Egitto dei Faraoni". Ottime condizioni: copertina intatta, tagli e pagine pari al nuovo. Misure: 29x20.5x2 in quarto Ottimo (Fine) .
Venditore:
Informazioni:
Volume sull'Egitto visto dall'alto, settima uscita della collana ''L'Egitto dei Faraoni''. Ottime condizioni: copertina intatta, tagli e pagine pari al nuovo. Misure: 29x20.5x2 in quarto Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it