Eight Waves In Search Of An Ocean
Con il decimo disco di Fortunato Durutti Marinetti, Quindi continua a celebrare la canzone d'autore e la narrazione incorniciata da una curiosa musicalità. In linea con la traiettoria dell'etichetta fino ad oggi, questo è un album che attinge a un sentimento umano universale e lo presenta con un tocco fuori dal comune. Nel caso di Daniel Colussi, originario di Toronto e autore di Eight Waves In Search Of An Ocean, la sua poesia malinconica si esprime con una chiarezza che richiama alla mente i grandi di sempre, da Annette Peacock a Lou Reed e Leonard Cohen. Negli ultimi vent'anni il torinese Colussi ha attraversato vari gruppi, vesti e stili, ma da quando ha scelto Fortunato Durutti Marinetti come veicolo per le sue canzoni, ha trovato un forte slancio espressivo che trascende il genere per diventare interamente imperniato sulla forza delle sue parole e delle sue melodie. Il primo album sotto questo pseudonimo è stato un disco in cassetta del 2020, Desire, poi stampato in vinile a causa della domanda in concomitanza con l'uscita di Memory's Fool del 2022. In ogni disco, Colussi ha trovato arrangiamenti distinti di musicisti per creare l'atmosfera, spaziando da un art e folk rock delicatamente luttuoso fino a ballate orchestrate, ma Eight Waves In Search Of An Ocean allarga la tavolozza di Fortunato Durutti Marinetti per creare un album in cui ogni canzone sembra un racconto a sé stante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it