El pozo de San Hipólito
El pozo de San Hipólito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El pozo de San Hipólito
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Hay un pueblo sin esperanza, cuya tierra es árida y su población no tiene futuro. Pero también hay un río subterráneo que podría salvar esa tierra, y que fascina al joven Valentín desde que había espiado los movimientos de los zahoríes que lo habían descubierto. Quizá por eso, tal vez para dar una esperanza al pueblo, y también un poco por el dinero, él acepta bajar los cincuenta y cuatro metros de oscuridad que lo van a llevar al fondo del pozo que se está excavando, en donde yace la llave inglesa que está bloqueando tanto las obras como el agua fresca, el agua de la vida. Esta experiencia cambiará para siempre la vida del flaco Valentín. Número de caracteres: 44.094

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858854761

Conosci l'autore

Foto di Miguel Ferrando

Miguel Ferrando

Miguel Ferrando è nato a Valencia, in Spagna. Ha studiato giurisprudenza all’università di Valencia e musica (canto) al Conservatorio di Valencia. Successivamente si è traferito a Londra, dove ha vissuto per otto anni, per studiare canto al Trinity College of Music. Cantante lirico, regista, produttore e maestro di canto, ha pubblicato diversi libri di poesie, tra cui Trozos de viento. È regista e fondatore della compagnia L’Opera Insólita, con sede nella provincia di Madrid. Con Il pozzo di San Hipólito è tra i tre vincitori del premio letterario organizzato da Prada e Feltrinelli, “Prada Journal 2014”.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows