Elisabetta e il conte di Essex - Giles Lytton Strachey - copertina
Elisabetta e il conte di Essex - Giles Lytton Strachey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elisabetta e il conte di Essex
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 210x145, pp. 336, (6) tela editoriale marrone con sovracoperta illustrata a colori da "Ritratto di Elisabetta d'inghilterra". Ottimo stato di conservazione, lievemente sbiadito il dorso, ex libris applicato all'interno del piatto anteriore. Interno fresco, facente parte della collezione "Il Cammeo" n. 15,  presentazione di Giovanni Ansaldo, traduzione di Marcella Hannau, terza edizione nella collana. 

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 210x145, pp. 336, (6) tela editoriale marrone con sovracoperta illustrata a colori da "Ritratto di Elisabetta d'inghilterra". Ottimo stato di conservazione, lievemente sbiadito il dorso, ex libris applicato all'interno del piatto anteriore. Interno fresco, facente parte della collezione "Il Cammeo" n. 15,  presentazione di Giovanni Ansaldo, traduzione di Marcella Hannau, terza edizione nella collana.  . Molto buono (Very Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Elisabetta e il conte di Essex

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080053589

Conosci l'autore

Foto di Giles Lytton Strachey

Giles Lytton Strachey

(Londra 1880 - Hungerford, Berkshire, 1932) scrittore inglese. Figlio di un funzionario dell’amministrazione angloindiana, studiò al Trinity College di Cambridge. Fece parte, con E.M. Forster, R. Fry, J.M. Keynes, V. Woolf ecc., di quella cerchia di intellettuali e artisti londinesi nota come «gruppo di Bloomsbury», che ebbe un ruolo dominante nel mondo culturale inglese. Storico e sottilissimo interprete dell’età vittoriana, S., ritenuto oggi uno dei maggiori prosatori inglesi del Novecento, è autore di alcuni saggi e biografie dove un’elegante ironia non offusca l’amorosa rievocazione del passato: Personaggi eminenti dell’età vittoriana (Eminent Victorians, 1918), La regina Vittoria (Queen Victoria, 1921), Elisabetta e il conte di Essex (Elizabeth and Essex, 1928), Ritratti in miniatura...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it