L' emigrazione italiana negli anni '70
A cura del Centro Studi Emigrazione di Roma, vol. n. 1 della collana, presentazione di Giov. Battista Sacchetti; brossura con copertina pieghevole dal pigmento debolmente brunito dalla luce, resti di etichetta rimossa, piccola annotazione con biro in prima, imperfezioni ordinarie ai bordi. Fogli intatti con tonalità uniformemente ingiallite, cerniera ferma. N. pag. 131.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it