L' Énergie en 12 Leçons. Traduit du Japonais. Commenté par B. Dangennes
In-8°, pp. 126, (2), legatura del tempo t. tela bordeaux con titolo in oro al dorso. Qualche rara sottolineatura a matita. Buon esemplare. Prima edizione di questo studio filosofico di Madame Blanchard (celata sotto il fittizio pseudonimo giapponese "Yorimoto Tashi", pensatore di cui invano si cercherebbero le tracce biografiche; ella finse di essere traduttrice e curatrice dell'opera, che era invece interamente di sua mano), esposizione della sua dottrina dell'"energitismo" come chiave della salute fisica e psichica e del successo nelle relazioni sociali. Madame Blanchard si celò sotto una quantità di pseudonimi tra cui, oltre al presente, John Dick, Sankara, Xanthès e, soprattutto (fu quello più di frequente utilizzato) Berthe Dangennes.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it