Libro L' epopea dei celti. Storia e mistero Jean de Galibier
Libro L' epopea dei celti. Storia e mistero Jean de Galibier
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' epopea dei celti. Storia e mistero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Partendo da una rassegna delle testimonianze dei contemporanei, il volume ci porta a scoprire le origini e le vicissitudini dei Celti: un popolo misterioso e affascinante che in larga misura influenzò lo sviluppo dell'Europa, incidendo a tal punto sulla cultura, le tradizioni e le strutture sociali, da poter essere considerato uno degli artefici della "particolarità europea". Un panorama sulle caratteristiche sociali, sul modo di vivere e vedere il mondo, sulla struttura sociale e religiosa dei Celti. Una particolare attenzione è poi dedicata alle leggi matrimoniali, alle feste, e a quelle credenze di cui i vari territori europei conservano tuttora traccia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p., ill. , Brossura
9788886692342
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it