Eptaedro. Un giallo in sette colori
Una lettera giunge dal passato per rivelare il futuro. "Come ti è venuto in mente di intitolare questo libro EPTAEDRO?" Tutta colpa del Giappone. Sono arrivato a Tokyo e ho scoperto che, per loro, il sette è un numero fortunato." "Se ti fossi fermato in Cina, allora l'avresti intitolato OTTAEDRO?" "Sempre spiritoso, vero? Non ti smentisci mai!" Abbassai lo sguardo dallo specchio. Il dialogo con me stesso era durato il tempo di farmi la barba e la decisione sul titolo, presa: avrei scritto una storia incentrata sul numero sette, anche se non sapevo ancora come, quando e soprattutto perché.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it