Equitax ed equipensione. Il nuovo sistema delle tasse e delle pensioni
Partendo dallo studio della società e dalle teorie dell'equitalismo, sono stati ipotizzati due nuovi sistemi di organizzazione della società civile che garantisce l'equità: il sistema delle tasse e quello delle pensioni. Sono questi, infatti, i pilastri su cui poggia qualsiasi società civile. Questa visione del mondo si contrappone a quella guidata dall'egoismo e dalla falsa equità. Costruisce qualcosa di nuovo, in modo semplice, che può portare a un cambiamento radicale in breve tempo. Non è una ristrutturazione di ciò che già c'è, ma è una "cosa nuova". Non è, inoltre, di secondaria importanza l'ultimo capitolo che parla del PIL e del nuovo sistema di calcolo del PIL che misura con molta più precisione la crescita o la decrescita economica vera di un Paese.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it