L'ereditiera
Questa volta il nostro Max si ritrova a fronteggiare una situazione disperata. ma è proprio quando tutto sembra perduto, che emerge la sua sovrumana prontezza di spirito. Tra nobili, coronati, medagliati , arricchiti e artisti di grido (di dolore) il nostro eroe sembra muoversi con la solita scioltezza disarmante, ma questa volta la minaccia è davvero terrificante. Solo il suo coraggio, la sua abnegazione, potranno fornire una speranza a tutti i presenti. Non si tratta di salvare il mondo, ma poco ci manca!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows