Errico Petter. La moto volante. Una parodia... forse! - Biagio Barra - copertina
Errico Petter. La moto volante. Una parodia... forse! - Biagio Barra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Errico Petter. La moto volante. Una parodia... forse!
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Errico Pettèr fino all'età di undici anni ha vissuto con gli zii, la famiglia Capasso, a cui è stato affidato da quando i suoi genitori sono scomparsi. A dire la verità gli zii e il cuginetto Saverio non hanno reso la vita facile al bambino che dormiva in una vecchia 127, ma un giorno arriva una lettera misteriosa in cui si invita Errico a iscriversi alla magica scuola di Scamorz. Errico era infatti il figlio di due famosi maghi e anche lui era destinato a diventarlo. È così che per il piccolo mago iniziano una serie di avventure incredibili e dopo uno strabiliante viaggio arriva nella famosa scuola dove conosce tanti nuovi compagni e professori bizzarri, va a lezione di magia, impara formule magiche, tutte in dialetto napoletano, partecipa alle gare sulle scope volanti... Ma il pericolo è sempre in agguato perché esistono i maghi-camorristi che vogliono vendere la magia ai durdumeni, ovvero agli esseri umani, ma il famoso Errico Pettèr, con la complicità dei suoi amici, diventerà protagonista di tante sorprendenti e ironiche vicende.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro Remainder’s. I Remainder’s sono libri nuovi, ma provenienti da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori. Potrebbe presentare piccoli segni sulla copertina 9788850002993 Perfetto (Mint) .

Dettagli

188 p., Brossura
9788850002993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it