ed. s.d. ma 1985. Estratto dal volume AA.VV. Storia della cultura veneta. Dalla Controriforma alla fine della Repubblica. Il Settecento, a cura di G. Arnaldi e M. Pastore Stocchi, 5/I 1985 (opera in più tomi organizzati in volumi, pubblicati nel 1980 e ss.gg.). VIII/ 257-276+(2)/ brossura in cartoncino ruvido azzurro cadetto con cornice in bianco e titoli in nero. Con dedica dell'Autore ad inchiostro nero a p. 257. Stato buono (lieve usura della copertina - copertina e pagine leggermente brunite). Indice: Tra ultracismo classicistico e sperimentazioni "muratoriane". - Aspetti e tendenze della pratica erudita intorno alla metà del Settecento. - Ultime vicende e tramponto della cultura erudita.. . 22. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it