L' esposizione del professionista sui social media
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Oggi il rapporto con i social media è un tema che riguarda tutti, in special modo le comunità professionali, le quali devono considerare le implicazioni che derivano dal loro utilizzo. Questo lavoro nasce dalla riflessione sull'esposizione dell'assistente sociale su questi strumenti, e sull'utilizzo responsabile che il professionista ne può, e ne dovrebbe fare. Il libro fa riferimento al Codice Etico americano dei social worker, revisionato nel 2017, ed entrato in vigore il 1° Gennaio 2018, con le apposite modifiche, dovute alla codificazione etica dell'utilizzo delle nuove tecnologie da parte del professionista; contiene inoltre il Codice Deontologico dell'assistente sociale approvato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, il 21 febbraio 2020 con delibera n. 17.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it