Essere musulamano europeo - Tariq Ramadan - copertina
Essere musulamano europeo - Tariq Ramadan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Essere musulamano europeo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Ramadan Tariq. Editore: Città aperta. Luogo: Enna. Anno: 1999. Formato: in-8°. Pagg: 340. Legatura: Brossura. Collana: Saggi 4. Conservazione: Ottima. Prefazione di Hamza Roberto Piccardo, traduzione di Amina Fazio e di Nourredine Beghidja. Ottimo stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Essere musulamano europeo

Dettagli

340 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893504653

Conosci l'autore

Foto di Tariq Ramadan

Tariq Ramadan

1962, Ginevra

Tariq Ramadan, nato a Ginevra nel 1962, è giornalista di lingua francese e uno tra gli intellettuali più influenti dell'Islam occidentale.Attualmente insegna all'università di Oxford e scrive sulle più importanti testate europee.In Italia ha pubblicato tra l'altro Noi musulmani europei (Datanews 2002), Il riformismo islamico (2004), Maometto (Einaudi 2007) e Islam e libertà (Einaudi 2008) e Europa domani. Conversazione con Tariq Ramadan (Jouvence 2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it