L'estate della mia vita
Un romanzo d'amore, di famiglia, di ricordi di scuola e di estati passate. La protagonista, Jennifer Prentis, convive da anni, nel piccolo appartamento di Brooklyn con il suo migliore amico George, un nobile e ricco inglese. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una telefonata imprevista manderà in frantumi il suo presente e sarà costretta a guardare in faccia il suo passato con le sue verità. Dedicato a mio padre e a mia nonna che amavano leggere e raccontare favole. Un libro dove si può inciampare in citazioni più o meno celate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it