Una favola d’amore come storia del mondo, capace di esprimere il senso di ogni vita. Il protagonista Midel è un figlio generato nell’amore che, generoso e audace, vive un’esperienza sensoriale e sensuale, fino a non aver bisogno di fisicità, presente al qui e ora, ed essere pronto per l’Altrove e persistere al Tempo. Due amici, come cani fedeli al richiamo della bellezza, si avventurano ogni mattina all’alba su una spiaggia magica e leggono, negli scorci quotidiani, barlumi di saggezza cui tendono in cammino, in volo, in sogno… avanti sulla Via.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it