Etologia applicata. Dagli invertebrati all'uomo
Uno studio approfondito teso a inquadrare la specie umana all'interno dell'ambiente e della sua storia evolutiva, la quale, pur nella sua unicità, è fortemente collegata a quella di numerose altre specie. Attraverso l'interpretazione dell'etologia, viene proposta la possibilità di esaminare, con un'ottica disciplinare inconsueta, evoluzione e coevoluzione, uso antropico delle risorse, modificazioni ambientali, comunicazione animale e umana e infine la cultura umana in alcuni dei suoi aspetti più interessanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it