Eugene Rendu e Massimo D'Azeglio. Il risorgimento italiano visto da un cattolico liberale francese (1849-1865)
Fondazione "Camillo Cavour" (Studi e documenti VI); 1967 Noisbn ; Copertina flessibile con risvolti; 25 x 18 cm; pp. 199; ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo, fogli chiusi; Molto buono (come da foto). ; DOPO NOVARA E IL DEFINITIVO CROLLO DELLE ILLUSIONI QUARANTOTTESCHE, SI ACCENTUO’, AGLI OCCHI DELL’OPINIONE PUBBLICA EUROPEA, L’IMPORTANZA DELLA TEMATICA CREATA DAGLI INSOPPRIMIBILI RAPPORTI, TIPICI DEL RISORGIMENTO ITALIANO, DEL PROBLEMA POLITICO CON IL PROBLEMA RELIGIOSO, IMPLICANTE SIA LA CHIESA E LE SUE STRUTTURE SIA IL SENTIMENTO DEI FEDELI NEI DIVERSI STRATI E CETI SOCIALI;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it