Eyes Of The Living Night
Sulla scia dell'ammaliante bellezza del suo album di debutto del 2020 “Chants From Another Place”, il cantautore svedese Jonathan Hultén torna quest'anno con l'attesissimo seguito “Eyes Of The Living Night”. Registrato presso i Chanting Studios di Stoccolma e co-prodotto con Ola Ersfjord (Lady Blackbird/Tribulation/Monolord), “Eyes Of The Living Night” è una straordinaria vetrina della miscela distintiva di folk, rock e pop di Hultén. Traendo influenza da artisti del calibro di Bert Jansch, John Martyn e Nick Drake, nonché da contemporanei come Anna Ternheim, Chelsea Wolfe e Hexvessel, la musica di Hultén riconosce l'eredità del genere e lo reinventa in modi innovativi e intriganti. “Eyes Of The Living Night” scava in profondità nello spirito umano. Fondendo l'emozione cruda dei suoi primi lavori con un suono più espansivo e ultraterreno, Jonathan Hultén ha creato un album che brilla, portando gli ascoltatori attraverso i decenni del rock, del synth-pop, del blues e del folk in un viaggio meglio descritto come “Ambient Dream-grunge”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it