Eyoun El Alb (1980)
Dopo l'acclamata compilation "Sharayet El Disco", Wewantsounds è lieta di collaborare con Disco Arabesquo per la ristampa dell'album cult di Nagat El Seghira del 1980 "Eyoun El Alb". Originariamente pubblicato solo su cassetta dall'etichetta egiziana Soutelphan, l'album è diventato un classico ricercato della scena groove araba e questa è la prima volta che viene pubblicato in vinile. Composto da quattro tracce, l'album presenta due brani prodotti da Hany Shenouda, il cui gruppo Al Massrieen è un punto di riferimento della scena disco funk araba. Rimasterizzato per il vinile dal Colorsound Studio di Parigi, l'album presenta l'artwork originale della cassetta e un inserto a colori di due pagine con le note di copertina di Disco Arabesquo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it