Molto scorrevole, letto in 4 giorni! Si sviluppa in modo inaspettato, non riuscivo a smettere. Ho scoperto cose del mondo della tv che non immaginavo. Ottimo esordio!
Famagoria
Italo è un giovane attore famoso e di bell’aspetto, con un passato da modello e molte relazioni amorose, che ha imparato a sue spese cosa si nasconda dietro la facciata della celebrità. Dopo essersi innamorato di Virna, un’attrice misteriosa, si ritrova coinvolto in una spirale di complotti e violenza che lo metterà davanti a una decisione critica, da cui potrebbe dipendere la sua vita: accettare i compromessi che la fama gli impone o rinunciare a tutto? Amori, vendette e interessi personali si intrecciano sullo sfondo di un’Italia patinata, manipolata dai media a dai social network.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Unicorno 10 gennaio 2022Sorprendente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it