Una fantastica, terribile giornata. Come le emozioni cambiano la tua giornata. Ediz. a colori
Una piccola guida alle emozioni che insegna senza insegnare, ma divertendo.
Se lo leggi da una parte la tua giornata è fantastica, se lo giri dall’altra parte e ricominci la lettura la stessa giornata è terribile, e viceversa, quante volte vuoi: sono forse le emozioni, e l’approccio alla vita, a cambiare il tuo modo di sentirti? Questo delizioso albo illustrato, che ha come protagonista il piccolo draghetto Theo, è un racconto capace di insegnare ai bambini a leggere le proprie emozioni e a usarle per vivere meglio, trasformando il pessimismo e la delusione in ottimismo e capacità di godersi ogni piccolo istante di felicità che la vita regala. Il punto di partenza è infatti lo stesso: Theo che si risveglia nel suo letto e affronta i piccoli avvenimenti quotidiani in cui ogni lettore si può riconoscere. Ma basta che il primo accadimento del giorno sia vissuto male, o bene, che la catena degli eventi cambia… Forse perché chi cambia sei tu? Età di lettura: da 5 anni
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it