Fanterie sarde all'ombra del tricolore - Alfredo Graziani - copertina
Fanterie sarde all'ombra del tricolore - Alfredo Graziani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fanterie sarde all'ombra del tricolore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il tempiese Alfredo Graziani, studente di legge, dopo essere stato "Ussero di Piacenza", nel 1915 viene destinato alla Brigata Sassari, impegnata sul Carso durante la Prima Guerra Mondiale, partecipandovi fino al termine del conflitto. Acuto, sensibile, a tratti sottilmente ironico, è l'uomo, prima del militare, ad annotare come in un diario il resoconto delle operazioni, ponendo sempre l'accento sull'esperienza personale e i valori umani.Una nuova edizione, più che mai attuale, resa unica per Maxottantotto edizioni dalla prefazione di Roberto Loi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791280800077
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it