«Farà altro nella vita». Le radici di un sogno
Questo libro racconta la storia di Ernesto Olivero dalla sua nascita nel 1940 all'inaugurazione dell'Arsenale della Pace nel 1984. La sua ricerca dall'infanzia alla giovinezza, l'incontro con la moglie Maria, gli amici e le persone con cui ha sognato e messo le fondamenta concrete al suo sogno. Come scrive il Presidente Sergio Mattarella nella sua presentazione: « Non è una vera biografi a, ma il racconto di un percorso allo stesso tempo personale e comune. Non bastano alcune frasi, neppure alcune pagine: occorre leggerlo nella sua piana e accattivante semplicità di linguaggio che con una grande forza di coinvolgimento ne esprime l'autenticità ».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it