Valido come primo approccio alla farmacocinetica o per rispolverare vecchi concetti di base. Per una valutazione approfondita della farmacocinetica di un farmaco si deve rimandare ad altri testi.
Farmacocinetica. Utilità nella pratica clinica quotidiana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
L'obiettivo di questa pubblicazione non è tanto definire le rigide regole matematiche che sono alla base degli studi di farmacocinetica condotti dagli addetti ai lavori, quanto essenzialmente consentire a ogni medico di poter familiarizzare con alcuni concetti che gli permettano di mettere in pratica i principi della farmacocinetica nella gestione quotidiana della terapia dei propri pazienti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:3 novembre 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELA FRANGIOSA 02 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it