Martedì, 30 giugno | ore 18.30


CHIARA GAMBERALE
EVENTO ESCLUSIVO ONLINE

Chiara Gamberale, sempre così pronta a raccogliere la sfida di inventarsi modi originali per dare voce a ciò che sentiamo, in Come il mare in un bicchiere, ha dato vita a una testimonianza che è allo stesso tempo un urlo e un abbraccio (senza mascherina), i cui proventi verranno devoluti dall’autrice allo spazio di accoglienza Casa Oz.

Martedì 30 giugno alle ore 18.30 i lettori che avranno acquistato una copia del libro Come il mare in un bicchiere su laFeltrinelli e nelle librerie aderenti all’iniziativa avranno l’opportunità di partecipare all’evento e di fare domande in diretta all’autrice.

 


ECCO COME PARTECIPARE:

 

 


Acquista la tua copia, disponibile anche autografata* su laFeltrinelli.it, e nelle librerie
laFeltrinelli Bari - via Melo, laFeltrinelli di Napoli - Piazza dei Martiri, laFeltrinelli di Milano - Piazza Duomo, laFeltrinelli di Pescara, laFeltrinelli di Roma - via Orlando, laFeltrinelli Point di Messina.

   
 
   

 


Riceverai una mail con gli accessi per la diretta esclusiva

   
 
   
 


Partecipa alla diretta alle 18.30 e preparati a interagire con l'autrice!


Se hai difficoltà a visualizzare il live, scrivi a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com con oggetto "Evento Gamberale"

 

 

Come il mare in un bicchiere

Parole forti, nuove. Un quaderno che è allo stesso tempo un urlo e un abbraccio.

Ci sono persone con un desiderio così forte di assoluto, che si sentono nel corpo come l'immensità del mare dentro a un bicchiere. Ma sanno che quel bicchiere, piccolo fino al ridicolo per il suo compito impossibile, è l'unica occasione per incontrare gli altri, perché qualcuno possa avvicinare le labbra e bere. Persone che di quel limite però continuano a essere insofferenti, a stare male al punto di diventare prigioniere della propria testa. Persone Dentro di Testa, come scrive Chiara Gamberale - "non ho mai sopportato che delle persone con un certo tipo di problemi si dica: fuori di testa". Persone fondamentalmente smarrite, come sente di essere lei e quegli amici che soprannomina 'Gli Animali dell'Arca Senza Noè'.

ACQUISTALO ORA PER PARTECIPARE ALL'EVENTO!

 

*Copie autografate disponibili fino a esaurimento scorte