MERCOLEDÌ 14 APRILE | ORE 21.00


MAX GAZZÈ
EVENTO ESCLUSIVO ONLINE

Feltrinelli Live | lo spazio digitale di laFeltrinelli che porta i protagonisti della letteratura, della musica e delle arti direttamente a casa tua.


Prenota una copia, in CD o vinile de La matematica dei rami, il nuovo album di Max Gazzè, e potrai partecipare all'evento esclusivo online* con l'artista. Partecipando alla diretta il 14 aprile alle 21.00 potrai scoprire di più sul disco, interagire con Max e assistere a un mini live in cui saranno presentati i nuovi brani. Non perdere questa occasione!


ECCO COME PARTECIPARE:

 


Prenota la tua copia dell'album su laFeltrinelli.it e nelle librerie laFeltrinelli

   
 
   

 


Nel pomeriggio di mercoledì 14 aprile riceverai una e-mail con le istruzioni per partecipare alla diretta

   
 
   
 


Connettiti il 14 aprile alle 21.00 e goditi la diretta con Max!

 

 

La matematica dei rami
Max Gazzè


Disponibile dal 9 aprile, "La matematica dei rami" è il frutto di un lungo e appassionante lavoro dell'artista romano insieme alla Magical Mystery Band, collettivo di musicisti tra i quali troviamo artisti del calibro di Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele “il Mafio” Tortora, ovvero il gruppo che ha accompagnato Max sul palco dell’Ariston nel corso della serata dedicata canzoni d’autore, sulle note del brano dei C.S.I. "Del mondo", pezzo inserito anche nell'album.
"In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. L'incredibile intensità di questo ritrovarci improvvisamente vicini, strumenti in mano, dopo tutti questi mesi, credo si senta in ogni nota di queste canzoni." - Max Gazzè

PRENOTA LA TUA COPIA PER PARTECIPARE ALL'EVENTO!

*Il giorno 14 aprile riceverai una e-mail con le istruzioni per accedere all’incontro esclusivo


L’operazione è valida nel periodo compreso tra il 26 marzo 2021 e le ore 14.00 del 14 aprile 2021.

L’evento registrato sarà disponibile anche on demand dopo la diretta sulla piattaforma FeltrinelliLive