EF

Education First

Per i titolari Carta Più e MultiPiù • Sconto dell’5% sui Corsi di Lingue all’Estero per Adulti e giovani professionisti http://www.ef-italia.it/lsp/ • Ulteriore sconto del 5% per i programmi per Vacanze Studio (dagli 8 ai 14 e dai 14 ai 18 anni); Corsi di Lingue all’Estero per Universitari (16-24 anni), Anno Accademico all’estero per Diplomati, Laureandi e Giovani Adulti • Possibilità di organizzare eventi congiunti nelle nostre sedi (l’utilizzo di spazi gratuitamente) • Corso di Inglese Online gratuito di 3 mesi, con validità di un anno e usufruibile 24h/24 • Possibilità di svolgere internship rivolto a figli dei dipendenti (in Italia o Estero) • Testi di Inglese gratuito Per usufruire dei vantaggi presenta la tua carta nelle sedi EF.

Riduzione sui corsi

EF Education First è nata nel 1965 con l’obiettivo di “rendere più grande il mondo grazie alla formazione” . EF Education First (EF) è l'organizzazione leader internazionale nel settore della formazione linguistica e nei suoi quasi 50 anni di attività ha aiutato milioni di studenti ad apprendere una nuova lingua e a viaggiare nel mondo. Con una rete di 500 scuole e uffici in tutto il mondo, EF è specializzata in corsi di lingue, programmi accademici, viaggi studio e scambi culturali all'estero. EF ha pubblicato l'innovativo indice di conoscenza dell'inglese (www.ef-italia.it/epi), un'indagine sulla conoscenza dell'inglese da parte degli adulti in vari paesi del mondo. E’ inoltre stata fornitore ufficiale per la formazione linguistica dei giochi olimpici di Rio 2016 ed è appena stata nominata partner ufficiale dei servizi di formazione linguistica per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Periodo di validità:
dal 01/09/2016 al 30/09/2017
Convenzioni
Nazionali

Nexo Digital

Sale cinematografiche

biglietto d’ingresso ridotto

Dal 16/09/2016 al 31/12/2018

L’INDICE DEI LIBRI DEL..

Attualità culturale

Abbonamento scontato

Dal 15/02/2018 al 28/02/2019
Note:
Le offerte possono subire variazioni non dipendenti da Librerie Feltrinelli S.r.l.
Per beneficiare degli sconti è necessario presentare sempre la propria Carta Più o MultiPiù presso le biglietterie degli enti convenzionati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivi a CartaPiu@lafeltrinelli.it