Libro Ferrara. Il Po, la cattedrale, la Corte dalle origini al 1598 sguito da La Fortezza, il Territorio, La piazza dal 1598 ad oggi. Vol. I-II
Libro Ferrara. Il Po, la cattedrale, la Corte dalle origini al 1598 sguito da La Fortezza, il Territorio, La piazza dal 1598 ad oggi. Vol. I-II
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ferrara. Il Po, la cattedrale, la Corte dalle origini al 1598 sguito da La Fortezza, il Territorio, La piazza dal 1598 ad oggi. Vol. I-II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due in-4° di pp. 379-455 con moltissime ill. n.t. Legature edit. con sovrac. ill. e altra trasparente Ottimo stato salvo tracce di vecchi timbri parzialmente abrasi ai frontespizi. In cofanetto illustrato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612441256
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it