Finisco di contare le mattonelle. - Elisabetta Romagnoli - ebook
Finisco di contare le mattonelle. - Elisabetta Romagnoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Finisco di contare le mattonelle.
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Quando erano negli scout insieme lui non se la filava, ma ora, tredici anni dopo, hanno appuntamento a Barcellona. Lei butta il cuore oltre l'ostacolo, compra un biglietto low cost e parte. Il suo sogno di adolescente è a portata di bacio, ma come andrà a finire? Elisabetta Romagnoli ci racconta una tenera storia d'amore che sboccia, ma sul più bello, a metà tra un libro a bivi e Sliding Doors, ci mostra tre possibili epiloghi, per farci capire che il cuore ha regole tutte sue, e che forse preoccuparsi, a conti fatti, serve a poco. Un libro dallo stile grafico innovativo e freschissimo, con una narrazione efficace e coraggiosa. Ve ne innamorerete.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
FixedLayout
9788865435656

Valutazioni e recensioni

  • Roberta MURANO

    Graphic novel che vuole raccontare un amore unilaterale, una forte infatuazione e il bisogno interiore di riscattarsi per andare avanti. Graficamente mi è piaciuto lo stile pulito dei disegni e ho apprezzato molto la colorazione delle vignette che cambiava in base alla situazione, si salta da un colore all’altro ma rimane sempre tutto armonioso. La storia di partenza non era male, tutti noi abbiamo avuto una cotta da piccoli che ci ha segnato e se ci ripensiamo oggi arrossiamo ancora, però non mi ha convinto come si è sviluppata la storia. A mio avviso sarebbe servita qualche tavola in più per indagare maggiormente lo stato d’animo della protagonista e creare maggiore empatia con il lettore. Non sono mai riuscita ad immedesimarmi e mi è dispiaciuto perché era una bella storia, diversa dalle solite romanticherie. La particolarità del finale mi è piaciuta molto, ha smorzato i toni un pò drammatici con un pò di sano umorismo. Consiglio la lettura di questa graphic novel di cui purtroppo non sento parlare molto, anche se non mi ha preso al 100% penso sia comunque una valida lettura.

Conosci l'autore

Foto di Elisabetta Romagnoli

Elisabetta Romagnoli

Elisabetta Romagnoli nasce a Roma e passa la sua vita al fresco dei Castelli Romani. Illustratrice, fumettista e colorista, ha collaborato con Loescher Editore ed Eura Editoriale. Finisco di contare le mattonelle, edito da BAO Publishing, è il suo primo graphic novel.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore