Fiorella la coccinella
Una bambina che sogna una rinascita, i suoi anni migliori racchiusi nella sua stessa favola. una fotografia che la porterà indietro nel tempo, con malinconia, consapevole però, che qualcosa e qualcuno, daranno felicità alla sua vita. prende corpo la costruzione di questo racconto che darà e offrirà l'immagine più bella ai piccoli lettori, nel finale, quando Martina si accorgerà che il miracolo più grande è la stessa vita, che i sogni sono legati ad essa e che l'amore è il grande timoniere di questo immenso e piacevole cammino. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:30 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it